Quando si parla di antivirus andiamo tutti nel panico perché pensiamo che siano veramente buoni solo quelli a pagamento. È Vero!

Se però non volete o non potete permettervi questa spesa sappiate non tutti gli antivirus gratuiti sono uguali… A questo proposito voglio parlarvi di Bitdefender free antivirus gratis, un antivirus gratuito ottimo per il PC che consiglio a tutti i miei clienti.

Bitdefender Free antivirus gratis è un ottimo antivirus gratuito, facilmente scaricabile da internet e soprattutto molto leggero per il vostro computer.

Come scaricarlo:

Potete scaricare la vostra versione di Bitdefender Free antivirus gratis a questo indirizzo: http://www.bitdefender.it/solutions/free.html premendo sul pulsante SCARICALO GRATIS

Scarica Bitdefender free antivirus gratis

Se a questo punto vi appare una nuova finestra che vi propone di acquistare l’antivirus a pagamento con un forte sconto, niente paura, scorrete fino in fondo e confermate di voler scaricare la versione Free di Bitdefender Free antivirus gratis.

Una volta avviata l’installazione non dimenticatevi di scegliere la lingua preferita per il programma in alto a destra.

Fatto questo, basterà dare il vostro consenso per l’accordo di licenza ed attendere la fine dell’installazione di Bitdefender Free antivirus gratis. Ecco fatto!

Scarica Bitdefernder free antivirus gratis

Ultima fase: Attivazione gratuita.

Terminata l’installazione di Bitdefender Free antivirus gratis, manca ancora un ultimo passaggio che vi permetterà di usare il programma Bitdefendere free antivirus gratis per tutto il tempo che vorrete.

In basso a destra nella barra delle applicazioni troverete l’icona Bitdefender Icona bitdefender free antivirus gratis

Cliccando si aprirà la finestra del vostro Bitdefender free che vi comunicherà che il vostro sistema è protetto proponendovi una finestra per la registrazione gratuita. Se non dovesse aprirsi la finestra di registrazione, basterà cliccare su LOGIN o REGISTRATI nella parte scura a destra accanto alla scritta My Bitdfender.

Per poterlo utilizzare gratuitamente è necessario effettuare entro 30 giorni una registrazione totalmente gratuita (non rimandate, fatela subito!), che potrete effettuare tramite il vostro Google (che consiglio), tramite Facebook oppure creando un nuovo Account My Bitdefender.

Inserite i dati del vostro account Bitdefender o fate Click sull’icona di FB o Google per connettervi e finalmente avrete il vostro antivirus totalmente free.

Bitdefender free antivirus gratis finestra registrazione