Facebook – Vantaggi nell’organizzare gli amici in liste: Filtrare le informazioni che desidero vedere sulla bacheca in base a una lista

Dopo aver suddiviso i nostri amici in Liste, come abbiamo visto in questo POST ecco il primo dei vantaggi!!!


Filtrare le informazioni che desidero vedere sulla bacheca in base a una lista

Se ho organizzato i miei amici in liste, la prima cosa a cui a oggni non riesco a rinunciare per la sua praticità e poter vedere le informazioni sulla bacheca filtrate a seconda della lista che desidero! Nel senso che se scelgo una lista la bacheca mi mostrerà solo i post delle parsone appartenenti alla lista scelta invece di doverli cercare in mezzo ai magliaia di un solo giorno….

Farlo è molto semplice:

Quando siete davanti alla vostra Home con la bacheca e tutti i suoi post recatevi con il mouse nella parte alta:



Se le “Notizie più popolari” è in grassetto, vuol dire che state vedendo i post più “famosi” delle ultime ore quindi la prima cosa da fare è cliccare su “Più recenti”.

Adesso sarà “Più recenti” ad essere in grassetto e accanto a questa scritta apparirà una piccola freccetta a punta in giù proprio come nell’immagine qui sotto:



Benissimo! Basta cliccare di nuovo su “Più recenti” e il gioco è fatto: apparirà un elenco delle nostre liste e cliccando su una delle voci la bacheca mi mostrerà solo i post corrispondenti alle persone che ne fanno parte!



Adesso finalmente potete apprezzare tutti e solo gli aggiornamenti e i post che vi interessano ogni giorno. Buon divertimento!!! Cool

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *